• Backgammon – 3 Basic Piani

    [ English ]

    In via eccezionale termini generali, ci sono tre piani di gioco generale impiegati. Si vuole essere in grado di cambiare i piani di gioco quasi istantaneamente, come l'azione del match si svolge.

    Il blocco

    Questo consiste di montaggio a 6-parete profonda di pezzi, o almeno spesso come è possibile gestire, per bloccare nella dama di un concorrente che si trovano sul vostro 1 punto. Questa è considerata la tattica più accettabile all'inizio del gioco. È possibile costruire il muro ovunque inbetween vostro undici punti e la tua due punti e poi passare nel tuo consiglio di casa come la partita progredisce.

    Il Blitz

    Questo consiste di chiudere il vostro bordo domestico il più velocemente che puoi, mantenendo il vostro oppositore sulla barra. Ad esempio, se il tuo avversario lancia uno due primi e sposta una pedina dal punto uno al punto 3 e quindi si tira un 5-5, sarete in grado di riprodurre 6 / 1 sei / otto uno / tre otto / tre. Il tuo sfidante è quindi in grande difficoltà il tempo a causa del fatto che essi hanno due pedine sul bar e si è bloccato metà della vostra tavola interna!

    Il Backgame

    Questa strategia è dove si hanno 2 o più pedine nella tavola interna del vostro concorrente. (Un punto di ancoraggio è un punto occupato da almeno 2 dei vostri pezzi.) Deve essere impiegato quando si sono decisamente alle spalle come questo piano migliora enormemente le tue opportunità. Le posizioni migliori per gli spot di ancoraggio sono vicine a piccoli punti del tuo avversario e sia su punti adiacenti o con un solo punto in mezzo. La tempistica è fondamentale per un backgame potente: alla fine della giornata, non ha senso avere due punti di ancoraggio piacevole e una parete solida nella tua tavola interna se si sono quindi costretti ad abbattere questo diritto di distanza, mentre il vostro oppositore si sta spostando le loro pedine a casa, perché non si hanno altri elementi di ricambio per spostarsi! In questo caso, è più tollerabile avere pedine sulla barra in modo che si potrebbe mantenere la posizione fino a che il oppositore ti dà l'opportunità di colpire, in modo che possa essere una splendida idea di cercare e ottenere il tuo avversario per ottenere in questa situazione!

     February 10th, 2010  Makenzie   No comments